William Kentridge finalmente a Roma nel 2016, con Triumphs and Laments

"Il più grande lavoro artistico dopo la Cappella Sistina": è stato accolto così l'annuncio del via ai lavori per l'opera d'arte pubblica di William Kentridge, a Roma. Dopo anni d'incertezza, la data è ufficiale: dall'aprile 2016 sarà possibile ammirare ... (Fanpage)

Su altre fonti

Ecco i bozzetti dell'opera di Kentridge. "Triumphs and laments", la storia di Roma su 550 metri di Lungotevere. (Solo News)

La cerimonia (con William, Kate e Cameron) a Twickenham per il via ufficiale alla Coppa (Corriere della Sera)

Oggi è arrivata l'ufficialità della realizzazione di Triumph and Laments sui muraglioni del Tevere. Alla fine William Kentridge potrà farlo questo grande regalo alla città di Roma, perché la Capitale ... (Inside Art)

La lotta fratricida tra ... Le trattative duravano da anni, ora il comune di Roma ha dato l'ok all'opera d'arte firmata William Kentridge. (L'ultima Ribattuta)

Il 21 aprile 2016, in pieno anno giubilare e in occasione del Natale di Roma, sugli argini del Tevere, tra Ponte Mazzini e Ponte Sisto - tratto ... (Adnkronos)

Il murale di 550 metri di lunghezza sarà inaugurato il 21 e il 22 aprile 2016, durante il Giubileo. AddThis · Email. (Sky Sport)