Decima-Malafede, una Riserva inviolabile

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Contro il taglio degli alberi nella riserva di Decima Malafede si sono coalizzati cittadini, comitati e associazioni, che si sono riuniti per scrivere una lettera di protesta indirizzata al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, all’Assessore all’Ambiente della Regione Lazio Fabio Refrigeri e al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Daniele Leodori, ha approvato all’unanimità il piano di assetto della Valle dei Casali, la riserva naturale di più di 80 ettari che si L'articolo Regione Lazio. (Roma Daily News)

Adriano Malori è il primo leader della Tirreno-Adriatico dopo una spettacolare cronometro che lo ha consacrato il più veloce con un secondo di vantaggio sul grande favorito, Fabian Cancellara: “Non mi aspettavo questa ... (Sportevai.it)

Nel crono-prologo della Tirreno - Adriatico che si è svolto a Lido di Camaiore, Fabian Cancellara ha concluso la sua prova al secondo posto. (RSI.ch Informazione)

ROMA. Chris Froome non c'è, bloccato a un malanno di stagione, ma la 50esima edizione della Tirreno-Adriatico promette comunque ciclismo ad alto livello, per la gioia degli appassionati dei ben 156... (La Nuova Ferrara)

Il 27enne della Movistar si impone nella 5,7 km di Lido di Camaiore davanti a Cancellara e Van Avarmaet. Adriano Malori (Ansa). (Quotidiano.net)

Lido di Camaiore, 11 marzo 2015 – Adriano Malori (MOVISTAR TEAM) ha vinto la prima tappa della 50a Tirreno Adriatico completando i 5,4km del percorso a cronometro in 6'04”. (La Gazzetta dello Sport)