Trattati di Roma, gli 007: «Massima allerta, frontiere chiuse e controlli»

Il Messaggero INTERNO

ROMA La portata dell'allarme sarà delineata dai servizi di sicurezza nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazioni dei Trattati di Roma. Ma lo stato d'allerta per manifestazioni e disordini annunciati è comunque a livelli molto alti. Sembra ... (Il Messaggero)

Su altri media

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)

La cerimonia, proseguita a Palazzo Madama, si è ... (La Stampa)

Dopo il saluto della Presidente della Camera, Laura Boldrini, parlano Romano Prodi, già Presidente della Commissione europea, e Maria Romana De Gasperi, Presidente onoraria della Fondazione De Gasperi. (Radio Radicale)

STORIA - A Roma, il 25 Marzo 1957, vennero firmati due trattati che ... (iL Meteo)

Controlli a tappeto su chi entra da aeroporti ... Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. (Corriere della Sera)

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)