Pisa, spiava le donne sotto le gonne con il telefonino, scoperto da un giornalista della Bbc

il Giornale INTERNO

Il "voyeur", un 63enne di Pisa, è stato denunciato per molestie sessuali. Nella memoria dello smartphone due filmati compromettenti. Franco Grilli - Lun, 31/08/2015 - 11:16. commenta. Approfittava della folla presente in Piazza dei Miracoli, a Pisa, e ... (il Giornale)

Su altri media

C'era riuscito per oltre mezz'ora, ma alla fine il "giochetto" di un 63enne pisano è stato scoperto ed è stato denunciato per molestie sessuali. (Mondo TiVu)

Filmava le parti intime delle passanti in gonna con il suo smartphone l'uomo scoperto e portato in caserma dai carabinieri a Pisa. (Stadio24.com)

E' successo a Pisa, nella famosissima Piazza dei Miracoli, proprio davanti alla Torre Pendente. Trenta minuti di scatti per 'scoprire' il lato B (e non solo) sotto le gonne delle turiste. (Intelligonews)

Un uomo di 63 anni di Pisa è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a filmare le parti intime di alcune passanti in gonna. Come già anticipato ... (News Italiane)

Desk2. lunedì 31 agosto 2015 16:19. (Cronache Laiche)

Intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale che hanno denunciato per molestie sessuali un pisano di 63 anni. Ad ... (Rosa Rossa)