Scontri tra ultras nel ritiro rossoblù Botte prima di Bologna-Spezia

Solo News SPORT

È finita 2-1 per lo Spezia l'amichevole con il Bologna a Castelrotto (Bolzano), dove i rossoblù di Delio Rossi sono in ritiro. Sono quindi intervenute le forze dell'ordine, nel tentativo di riportare la situazione alla normalità. Sono volati sassi e ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato che stamani, inesorabile, ha raggiunto altri 16 ultras ritenuti responsabili, lo scorso 30 maggio, di gravi atti di teppismo e... I fatti lo scorso 30 maggio 2015. (Infomessina)

ROMA - Bruttissimo episodio nell'amichevole che ieri pomeriggio, 22 luglio, era in programma tra Bologna e Spezia (terminata 2-1 per i liguri). (Blitz quotidiano)

CASTELROTTO (BZ) - Bottigliate, pugni, bastonate: ancor prima di iniziare l'amichevole tra Bologna e Spezia, gli ultras delle due tifoserie si sono dati appuntamento fuori dal campo dando vita al consueto squallido show fatto di scontri e violenza. (Corriere della Sera)

Un piccolo gruppo di ultrà delle due squadre è venuto a contatto prima del match con sassi, bastoni e cinture ... (WebCalcio)

Ieri pomeriggio una rissa tra ultrà si è scatenata a Castelrotto, in provincia di Bolzano, dove è in ritiro il Bologna in preparazione della prossima stagione di serie A. (San Francesco Patrono d'Italia)

Lo scontro tra la tifoseria bolognese e quella spezzina durante un’amichevole (Corriere della Sera)