Kentridge celebra Roma sul Tevere

Dal Macro al Lungotevere. Si chiama “Triumph and Lament” l'opera di William Kentridge definita la più impegnativa da realizzare dopo la Cappella Sistina: un fregio lungo mezzo chilometro e alto 13 metri sul tratto del lungotevere tra Ponte Sisto e ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

L'artista sudafricano William Kentridge ha realizzato dei murali per celebrare le vittorie e le sconfitte di Roma. di Laura Melissari. (TPI)

Photo: Marc Shoul (2014). William Kentridge at work on “Triumphs and Laments” in his Johannesburg studio. (ilCaffevitruviano.it)

Nell’ambito delle manifestazioni per il 2769° Natale di Roma, la Casa della Città propone la mostra “Roma attraversa il Tevere – Roma nasce dal Tevere e il Tevere la fa moderna”. La mostra è realizzata in collaborazione con l’Osservatorio sul moderno a Roma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Addio a Billy Paul, la voce soul di "Me and Mrs. Jones"

La mostra rappresenta il culmine di una serie di iniziative artistiche e culturali che hanno legato la città di Roma al famosissimo artista d'origine sudafricana. (RomaToday)

L'opera dell'artista ha riconsegnato il Tevere alla città. Roma. (Inside Art)

Addio a Billy Paul, la voce soul di "Me and Mrs. (La Repubblica)