Muore a 87 anni Mike Harari, leggendaria spia del Mossad

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Tel Aviv, 22 set 2014 – E' morto a 87 anni a Tel Aviv Mike Harari, ex altissimo dirigente del Mossad considerato la mente e il regista di moltissimi omicidi mirati di leader palestinesi e altri soggetti dopo il Settembre nero negli anni Settanta. (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

L'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero, il Mossad, ha lanciato una campagna di reclutamento in una nuova edizione del suo sito internet.Sulla pagina, concepita in sei lingue (ebraico, inglese, francese, russo, arabo e farsi), ci si può annunciare ... (RSI.ch Informazione)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

18:45 (ANSA) - TEL AVIV - Israele dice addio a uno dei suoi 007 più leggendari e controversi, passato alla storia come uno dei "vendicatori" del massacro di Monaco di Baviera. (Corriere della Sera)

Ispirò il film «Munich» di Steven Spielberg. Fu il fondatore dell'unità Kidon. (Corriere della Sera)

(AGI) - Gerusalemme, 22 set. - E' morto a Tel Aviv, all'eta' di 87 anni, Mike Harari, figura mitica nel pantheon delle spie israeliane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abile nei travestimenti, inseparabile dalla sua Beretta, a proprio agio in Europa come nelle capitali arabe, in prima fila nelle azioni più spericolate: con Michael Harari scompare, a 87 anni, l'agente del Mossad che per oltre mezzo secolo ha braccato i nemici ... (La Stampa)