Apple vuole da Samsung danni per oltre 2 miliardi di dollari

Nei prossimi giorni Apple cercherà di ottenere oltre due miliardi di dollari di danni da Samsung per avere presumbilmente copiato caratteristiche del suo iPhone. L'ultimo episodio della lunga battaglia sui brevetti tra il gruppo californiano e quello sudcoreano ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A+ A-. Email Stampa. (Giornale di Puglia)

Brevetti, scambio di accuse tra Apple e Samsung 02/04/2014 – Apple e Samsung sono ancora ai ferri corti. (Centro Meteo Italiano)

A causa delle nuove regole delle autorità sudcoreane, Samsung è stata costretta per la prima volta a svelare gli stipendi del 2013 dei propri dirigenti più importanti. (funDevices)

È la fotografia del Lazio che, con 15 mila addetti diretti (1.075 in R&S), quasi 20 mila con l’indotto, è nella ‘top 10′ delle regioni farmaceutiche d’Europa. Qui il valore dell’export nel 2013 ha... (Latina24ore.it)

Una nuova azione legale è stata intrapresa da Apple nei confronti di Samsung, l’azienda rivale per eccellenza alla quale il colosso di Cupertino ha chiesto un risarcimento di 2 miliardi di dollari per la violazione di 5 nuovi brevetti, sottolineando che la via del successo sia passata per le proprie... (CellularMagazine)

La sfida Apple-Samsung continua anche in tribunale, al centro della discussione la violazione dei brevetti. Apple denuncia Samsung per violazione brevetti. (The Blasting News)