Soul Food Street: il cibo di strada dell’Appennino Bolognese in scena con il Porretta Soul Festival

Bologna 2000 INTERNO

Il cibo dell’anima e la soul music: un connubio irresistibile! E’ il Soul Food Street, la rassegna enogastronomica che da sette anni l’assessorato regionale all’Agricoltura propone in abbinamento al Porretta Soul Festival, quest’anno dal 18 al 20 luglio, con l’obiettivo di promuovere i prodotti della... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Una retrospettiva a Luigi Comencini, tanti ospiti tra cui Emir Kusturica, Claudia Cardinale ed Ermanno Olmi e una sigla firmata dal grande Bruno Bozzetto. (Movieplayer.it)

“A oltre vent’anni dall’idea di istituire le Città metropolitane è arrivato il momento di accelerare questo percorso di condivisione per fare di Roma, e delle città della provincia, un’area strategica”, lo dichiara in una nota il sindaco di Monte Compatri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per l’occasione la band presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco “L’INVISIBILE SPAZIO” (Prima Pagina News )

Si é svolto oggi pomeriggio in Campidoglio l’incontro tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e il premio Nobel per la Pace Muhammad Yunus. (Roma Daily News)

Cerroni: Malagrotta è stata per 30 anni la salvezza di questa città. A-A+. (Corriere della Sera)

Ad esibirsi Telefunk’n, Girlesque, Pink Puffers Drum & Brass…Continua a leggere → (La Prima Pagina)