Venezia71: She's Funny That Way

Registi svogliati e insoddisfatti, mogli isteriche e miserabili aspiranti attrici, affettano le proprie vite tra le porte degli alberghi lussuosi di New York e ritagliano spazi di fugace felicità e ottimismo quando la città sembra non badare più allo spettacolo eterno che ... (Vertigo24)

Su altre fonti

Le star protagoniste della kermesse non si fanno mancare il selfie sul red carpet... (Play4movie)

Un omaggio al miglior cinema di una volta. Ma soprattutto la resurrezione di un grande sfortunato e troppo spesso ... (Il Messaggero)

Fuori concorso il ritorno del regista con «She's Funny That Way», un omaggio alla screwball comedy, a Howard Hawks e Ernest Lubitsch fitta di gag, equivoci battute e battitecchi. Con un cast di nomi eccellenti come Owen Wilson, Jennifer ... (il manifesto)

Tra i più attesi c'era Owen Wilson, protagonista di She's funny that way: nel cast c'era anche Jennifer Aniston che purtroppo non ha preso parte alla mostra. (Excite Italia)

Il re del porta a porta del 2014: il suo record è 1.266 apparecchi in un anno, cioè 3,4 al giorno contando anche Natale e Pasqua. (Corriere della Sera)

Assente da tempo, dimenticato ma poi 'riscoperto', per fortuna, dalle ultime generazioni di cineasti, il grande regista americano si può ben ... (Estense.com)