Andava a calcetto invece di lavorare, denunciato medico genovese

Genova OggiNotizie SALUTE

Genova - Ogni settimana, preferibilmente di sera, andava con gli amici a giocare a pallone. Una bella abitudine, peccato che il protagonista, un medico del pronto soccorso di Lavagna, giocasse a calcetto al posto di lavorare. Per lui è scattata la denuncia per ... (Genova OggiNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Un medico di medicina generale di Oderzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. di Redazione - 17 dicembre 2012. (TrevisoToday)

Sanzione di 1000 Euro per la "Vivenda" (Aosta Oggi)

Secondo quanto emerso dalle indagini dei Nas, il medico si allontanava dal luogo di lavoro, senza attestare l'uscita, per andare a giocare a calcetto, facendosi poi corrispondere lavoro straordinario dalla struttura sanitaria in cui esercitava la professione. (Quotidiano Sanità)

Genova, 17 dic. - (Adnkronos) - Un medico dipendente Asl e' stato denunciato dai carabineri del Nas di Genova per truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale e falso. (LiberoQuotidiano.it)

Nei confronti del professionista i militari hanno eseguito una misura cautelare della ... - (Adnkronos) - Un medico dipendente Asl e' stato denunciato dai carabineri del Nas di Genova per truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale e falso. (Adnkronos/IGN)

Medico timbrava in ospedale e andava a giocare a calcetto (La Repubblica)