Castel Fusano, la Procura: "E' incendio doloso innescato da mani inesperte"

RomaToday INTERNO

Mentre continuano la manovre di spegnimento dell'incendio, le indagini della Procura di Roma vanno avanti. Il 22enne arrestato subito dopo l'incendio potrebbe non aver agito da solo (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Brucia la pineta di Castelfusano: chiusa la Cristoforo Colombo (Ostia Tv)

Indirizzo e-mail: [email protected] per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Il polmone verde ha continuato a bruciare per tutta la notte e i roghi si sono allargati, nonostante due squadre dei… (Adnkronos)

Sono presenti ancora dei focolai e, a quanto si apprende, ci vorranno molte ore per dichiarare che non ce ne siano piu'... (Rai News)

ROMA, 17 LUGLIO - Dopo l’incendio verificatosi lo scorso 7 luglio, boschi e sterpaglie continuano a divampare nel Lazio: intorno alle 15 è scattato infatti un allarme per un grosso rogo sviluppatosi nella pineta di Castel Fusano, tra i quartieri di Ostia e Infernetto all’altezza di via della Villa di Plinio... (InfoOggi)

Aperta indagine per dolo su LaPresse. Incendio a Castel Fusano, ancora focolai. (LaPresse)