"Ci vediamo presto, Cesena", ecco la risposta dei Foo Fighters alla richiesta di 1000 musicisti

250 cantanti, 350 chitarristi, 250 batteristi e 150 bassisti hanno lavorato per oltre un anno ad un progetto nato da una speciale idea di Fabio Zaffagnini, idea nata con l'obiettivo di convincere il celebre gruppo musicale post-grunge statunitense Foo ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La band ha detto si' con un tweet, rispondendo all'invito piu' originale di sempre: 1.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Twitta. Incredibile iniziativa dei fan della band di Dave Grohl: in mille hanno suonato 'Learn to fly' per chiedere al leader della band americana di venire a suonare a Cesena. (Corriere dello Sport.it)

1000 musicisti si sono riuniti a Cesena per “chiamare” i Foo Fighters, per chiedere alla band di Dave Grohl di fare tappa nella città romagnola con il tour di “Sonic Highways“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L ... (Intelligonews)

Grazie ad una petizione di un gruppo di fan del gruppo americano, il frontman Dave Grohl, ha fatto sapere dalla pagina Facebook che i Foo Fighters suoneranno a Cesena. Roma, 31 lug. (Tendenze online)

Dopo la serenata è arrivato il fatidico “sì”: Dave Grohl e i Foo Fighters suoneranno a Cesena dopo la richiesta arrivata attraverso la loro canzone eseguita da mille musicisti. (L'ultima Ribattuta)