Vacanze, l'Italia e' la meta piu' cara d'Europa (+10%)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 29 giu. - Fare le vacanze in Italia e' piu' caro che nel resto d'Europa. Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. L'Italia si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La ripresa degli stock ittici nell’Atlantico nordorientale contrasta con un grave sovrasfruttamento nel Mediterraneo Benché gli stock ittici dell’Europa settentrionale e occidentale siano in fase di ripresa, gravi problemi di sovrasfruttamento permangono nel Mediterraneo. (Seareporter)

Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. L'Italia si classifica come la piu' elevata ... (Nuovo Sud)

"La destinazione più conveniente è il Montenegro". di Redazione Il Fatto Quotidiano | 29 giugno 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Estate 'salata' in Italia: trascorrere le vacanze nel Belpaese è infatti più caro, con la spesa per hotel e ristoranti che risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. L'Italia si classifica dunque come la meta più costosa del Mediterraneo. (Tiscali)

Secondo un'analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, in Italia hotel e ristoranti costano il 10% in più rispetto alla media ... (La Stampa)

(TMNews) - La crisi ha le sue responsabilità, ma se in Italia vengono un po' meno turisti è anche colpa del sovrapprezzo che questi devono pagare rispetto alle altre mete del Mediterraneo. Roma, 30 giu. (TMNews)