Puff Daddy (ri)mette in vendita la sua dimora del New Jersey

Puff Daddy rimette sul mercato la sua meravigliosa proprietà nel New Jersey: non riuscendo a venderla da oltre un anno, l'ex rapper, ormai uomo d'affari milionario, ha deciso di abbassare la richiesta e di portarla addirittura a 8,5 milioni di dollari, meno di quanto lui non l'avesse pagata nel 2004. Su... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altre fonti

App Store e iTunes al massimo storico. Utile di 13,6 miliardi di dollari, con iPhone protagonista assoluto e Mac al secondo posto nei ricavi. (Wired.it)

La società di Cupertino dovrebbe pubblicare entro oggi i dati della seconda trimestrale dell'anno fiscale 2015. (ictBusiness)

Apple Una trimestrale da record che stupisce ancora una volta il mercato quella annunciata ieri sera da Apple. (Finanzaonline.com)

La forte domanda di iPhone spinge la crescita del 33% dei profitti e delle vendite di Apple in una nuova trimestrale da record. La forte domanda di iPhone traina la crescita dei profitti e delle vendite di Apple. (ITespresso.it)

I Promoter del servizio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Poche parole, un invito tutt’altro che implicito a mettere mano al portafoglio, possibilmente senza aspettare. La campagna abbonamenti non decolla, allora la Roma dà il via al piano B: la vendita porta a porta delle tessere, seppure in versione ventunesimo secolo. (LaRomaSiamoNoi.com)