Ibra infuriato col Chelsea “Avevo 11 bambini attorno''

La Stampa SPORT

Nella sfida di Champions League tra Chelsea e Paris Saint German di ieri sera, i francesi, pur avendo giocato in 10 per quasi l'intera partita per l'espulsione di Ibrahimovic, sono riusciti a passare. Ma la scelta dell'arbitro non è andata giù al campione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente di Verratti, Donato Di Campli, spiega: "E' utopia pensare ad un ritorno di Verratti in Italia". (GOAL )

Impresa dei francesi che hanno pareggiato 2-2 con il Chelsea dopo i supplementari, giocando in 10 dal 32' per l'espulsione di Ibrahimovic. E Mourinho ... (Giornale.it)

Per il calcio si scende in piazza, per il calcio si soffre, si lotta, si gioisce, per il calcio si passano le... Tante volte si dice che gli italiani si applicano più per difendere la propria squadra che i propri diritti ed in parte è vero. (Vesuviolive.it)

David Luiz e i motivi dell'impresa. David Luiz si scusa con i tifosi del Chelsea per l'esultanza dopo il gol ma si gode l'impresa del suo Paris Saint-Germain: "Ogni singolo giocatore ha dato tutto in campo". (UEFA.com)

I due non si sono mai amati: Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, in estate ha scaricato senza troppi complimenti il difensore David Luiz, che ieri con la maglia del Paris Saint-Germain si è preso la sua bella rivincita segnando uno dei due gol che han fatto ... (Calcio News 24)

Zlatan Ibrahimovic non ha digerito l'espulsione contro il Chelsea che potrebbe impedirgli di giocare le due gare dei quarti di finale del suo Psg: "La cosa peggiore è stata la reazione dei giocatori del Chelsea. (Sportal)