Peperoni, cipolle, patate e …droga

RagusaTG INTERNO

La Squadra Mobile ha arrestato al Porto di Pozzallo i pluripregiudicati Michele Artale, 44 anni, e Sandro Lo Presti, 40 anni, entrambi ragusani residenti a Malta da qualche mese, per detenzione di 1.100 grammi di marijuana. Da giorni la polizia stava monitorando il Porto di Pozzallo in conseguenza del fatto... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri, nell’ esecuzione di mirati servizi svolti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in Santa Croce Camerina, con l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di tali sostanze, personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Ragusa e della Stazione... (RagusaTG)

L'uomo già da tempo tenuto sotto controllo dagli investigatori, nascondeva eroina nella sua abitazione. Gli agenti del Commissariato di Augusta hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, Maurizio Miano, 39 anni, megarese. (Nuovo Sud)

Ancora in fase di definizione, invece, chi salirà sul palco della Wiener Stadthalle in rappresentanza della Repubblica. (San Marino Fixing.com)

Non si ferma al posto di controllo e fugge. Inseguimento dei Carabinieri, che poco dopo lo bloccano e lo arrestano con 4 kg di marijuana a bordo. (Infomessina)

"Apprendiamo dalla stampa che si starebbe realizzando un’intesa fra il Comune di Siracusa ed il raggruppamento di imprese che, correndo da solo, ha vinto la gara d’appalto... (Nuovo Sud)

Sommario: Sono stati arrestati due ragusani residenti nell'Isola dei Cavalieri: Michele Artale e Sandro Lo PrestiDue corrieri di droga che stavano per portare un chilogrammo e cento grammi di marijuana a Malta sono stati arrestati a Pozzallo da agenti della squadra mobile della Questura di Ragusa. (Nuovo Sud)