Immigrati, Grillo contro la Lega: "E' colpa sua e ci lucra voti"

Rai News INTERNO

Roma 22 aprile 2015 "Chi cavalca la tigre, come la Lega, in realtà ne è diretta responsabile". Beppe Grillo rompe il silenzio e si scaglia anche lui contro il Carroccio sul fronte del contrasto all'immigrazione irregolare. Dal suo blog, il leader Cinque Stelle ... (Rai News)

Su altri media

La provocazione contro il premier Matteo Renzi (Corriere della Sera)

"Lei è un grande mentitore e non può continuare a raccontare balle"; ma ... "Non siamo noi i razzisti o gli sciacalli", dice Molteni, Lega, parlando alla Camera. (Rai News)

Lega Nord, lo spogliarello di Buonanno contro i tagli di Renzi (La Repubblica)

Grillo tuona contro gli immigrati clandestini. Dal suo blog, il leader del M5S chiede che gli extracomunitari “giunti irregolarmente sul suolo italiano che non rientrano nello status di rifugiati vengano espulsi. (Intelligonews)

(AdnKronos) - "Chi cavalca la tigre, come la Lega, in realtà ne è diretto responsabile". Beppe Grillo all'attacco del Carroccio, in un lungo post sul suo blog in cui interviene sull'emergenza immigrazione sancendo la linea dei Movimento: "Il M5S ... (Sardegna Oggi)

®Riproduzione riservata. "I confini nazionali sono una cosa seria e non un risiko con cui Alfano e Salvini possono giocare per scopi elettorali o di governo". (Il Cittadino)