La vivace notte torinese saluta Raffaello e Renoir

Grande successo per le mostre a Palazzo Madama e alla GAM, che racconta i suoi visitatori. Pierre-Auguste Renoir, Danza in campagna, 1883. e.b. (arte.it). Torino si prepara ad ospitare una serata di eventi e visite notturne in occasione di "aRt Night" il ... (La Stampa)

Su altre testate

C'è chi si è portato il libro da casa, chi ha le cuffie in testa per ammazzare l'attesa e ascolta musica. Chi si lamenta quando sente qualcuno dire: «Quel cartello lì, a 50 metri, è il segnale che ... (La Stampa)

Dopo tutti i visitatori alla Gam per ammirare le opere di Renoir, saranno i quadri di Claude Monet a portare altri visitatori nel 2015. Grandioso l'apporto turistico della mostra. (Articolotre)

Monet a Torino nel 2015 dopo successo Renoir foto by tuttoscuola.com Si avvia alla chiusura molto bene a livello di presenze la mostra Renoir della GAM, adesso Torino punta a Monet per il 2015, sempre in collaborazione con il Museo d'Orsay di Parigi. (TorinoFree.it)

Volantari offrono bottigliette di minerale, caffè e the alle migliaia di persone in coda da stamani per l'ultimo giorno di apertura della mostra sui capolavori... (La Repubblica)

Dietro ogni ritratto c'è una storia bellissima.." esordisce così il fotografo Lorenzo Di Nozzi... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Succede a Torino dove la GAM, la Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea e Palazzo Madama salutano i grandi capolavori ospitati nelle loro sale, offrendo ai ... (Mondointasca.org)