Gli ultimi articoli della notizia

Fonsai-Unipol, ok dei soci ma non dei fondi

Approvati gli aumenti di capitale. Cimbri: "La sede sarà Bologna. Chi vuole fermarci investa 1,7 miliardi". Verso lo scontro finale Unipol prosegue senza indugi la sua rotta verso Fonsai. Le assemblee parallele delle due compagnie, a Bologna ea Torino, ... (il Giornale - 20 marzo 2012)

Unipol Gruppo Finanziario spa: assemblea ordinaria e straordinaria ...

Attribuita al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi euro 1.100 milioni, funzionale alla operazione di integrazione industriale con il gruppo Fondiaria Sai, previo raggruppamento delle azioni ordinarie e ... (La Stampa - 20 marzo 2012)

Sì alla grande Unipol «La testa sarà a Bologna»

BOLOGNA - «Essendo gli azionisti di controllo azionisti del gruppo Unipol, è abbastanza intuitivo dove potrà essere la testa». Carlo Cimbri, amministratore delegato, ha piantato la bandierina del nuovo colosso delle assicurazioni sotto le Due Torri. (Corriere della Sera - 20 marzo 2012)

Unipol: via libera all'aumento di capitale di 1,1 mdl di euro

L'assemblea degli azionisti di Unipol Gruppo Finanziario ha attribuito al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale sociale per un massimo di 1,1 miliardi di euro. Ciò è quanto si apprende da una nota societaria diffusa nella ... (Investire Oggi - 20 marzo 2012)

Fonsai: sì ad aumenti Grande Unipol

(ANSA) - TORINO, 19 MAR - Il riassetto della Grande Unipol riceve il primo via libera dei soci, con un sì a Torino per l'aumento di capitale per 1,1 miliardi di Fonsai e un altro sì a Bologna per una ricapitalizzazione di pari importo della compagnia ... (Real Estate online - 20 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....