Mosca e Kiev fra minacce e voglia di vendetta

DiariodelWeb.it ESTERI

Il presidente ucraino ha annunciato che il suo Paese riprenderà il controllo della regione, che considera «temporaneamente occupata», dopo il referendum per l'autodeterminazione del 16 marzo. Da parte russa è arrivata la replica del capo del Cremlino che ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incontro in Francia per rispettare gli accordi di Minsk, mentre Poroshenko fa shopping militare ad Abu Dhabi. I «normanni» (ieri è toccato ai ministri degli Esteri di Francia, Germania, Russia e Ucraina) si sono ... (il manifesto)

La Federazione internazionale ha chiesto che venga revocata al team kazako, dove corre il vincitore del Tour de France, la licenza World Tour, che era stata..... (La Repubblica)

Gli accordi di Minsk, siglati il 12 febbraio scorso, prevedevano un ... (Buongiorno Slovacchia)

Nonostante i continui dissapori sul fronte politico, economico e militare, il presidente russo cerca di placare i toni: “Improbabile una guerra tra Russia e Ucraina. Spero non succeda mai”. (Fanews.it)

La guerra intercapitalista di Ucraina, al momento, fa parte dei “caos controllati” nonostante la sua complessità per i numerosi scenari in cui intervengono diversi attori con le loro mutevoli, opache e contraddittorie intenzioni. (Il Pane e le Rose)

(askanews) - In tal senso il Ministero della politica d'informazione da Kiev ha anche annunciato la formazione di un "esercito" virtuale di collaboratori su Internet per difendere l'informazione patriottica ucraina. (Tiscali)