Arrestato per l’ennesima volta lo sciclitano Covato

RagusaTG INTERNO

I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno proceduto all’arresto di Giorgio Covato, 35 anni, sciclitano, già noto alle forze dell’ordine. Sull’uomo, infatti, pendeva un ordine di esecuzione di misura cautelare personale disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, per i reati di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Dal remoto ’68 alla rivolta del ’77, fino alle occupazioni degli ultimi anni, l’aula di Lettere al numero 38 di via Zamboni ha attratto come una calamita le irrequietezze dei movimenti studenteschi. (La Stampa)

L’Udc chiede al... (RagusaTG)

“Nel 2015 possiamo 'regalare' all'Italia 100-200mila occupati in più”. “I numeri dell'occupazione – aggiunge – devono cambiare in maniera radicale”. (Tribuna Politica Web)

        Pubblichiamo la riflessione di un giovane cittadino scicli a proposito di buche!! Da un bel po di tempo non si può fare a meno di notare le innumerevoli buche sulle strade di Scicli...presenti ovunque, in ogni quartiere. (RagusaTG)

CEFORM e Laboratorio Europa Cultura vi invitano a partecipare all'evento che si terrà a Scicli il 28 febbraio 2015 dalle ore 9 alle ore13.30 a palazzo Busacca, via nazionale 43, proponendo l’avvio di un Laboratorio Europa Cultura nel territorio del Val di Noto. (RagusaTG)

Il video (diregiovani.it)