Miss Mondo 2014, vince la sudafricana Rolene Strauss

Si è svolta a Londra la finale di Miss Mondo 2014, 64esima edizione del concorso fondato nel 1951 da Eric Morley. A conquistare la corona di più bella del pianeta è stata la 22enne Rolene Strauss, già Miss Sudafrica, che ha sbaragliato la concorrenza di ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Alba è una studentessa, spigliata, simpatica e molto bella, la più bella tra le belle: questo è stato il verdetto della giuria composta dal Presidente Monsuè Rullo e dai... (IlCorrieredellaCitta.com)

La vincitrice è bruna, alta 1,77 metri, ed è una studente di medicina, appassionata di sport e musica. Era la favorita dei bookmaker... (Nuovo Sud)

Prenderà il posto di Megan Young, delle Filippine, Miss Mondo 2013. L'incoronazione a Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Rolene Strauss Miss Sud Africa è stata incoronata 64esima Miss World nella finale di Londra. L'evento si è tenuto al London Excel ed è stato presentato da Tim ... (Adnkronos)

Guarda che meraviglia insieme alle miss da tutto il mondo... Figlia di un medico e di un'infermiera, studia medicina e, infatti, nel corso della finaleha raccontato scherzosa: ... (Oggi)

Secondo posto per Miss ... La 22enne studentessa di medicina, è bruna, alta 1,77 metri e fin da subito è stata tra le favorite dei bookmaker britannici. (Corriere della Sera)