Latina. Agente della penitenziaria uccide la moglie e si suicida

Articolotre INTERNO

Rebibbia. Agente della polizia penitenziaria si uccide -Redazione- Ha ucciso sua moglie, davanti ai figli di sei e sette anni, e successivamente si è suicidato. E' avvenuto a Cisterna di Latina, questo pomeriggio, intorno alle 16.30: un agente penitenziario in ... (Articolotre)

Su altre fonti

L'allarme è stato lanciato alle 16.30 e sul posto sono arrivati gli agenti del ... (Latina24ore.it)

Bando di concorso per due Agenti di Polizia locale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

LATINA, 10 NOV - Un agente di polizia penitenziaria ha sparato alla moglie uccidendola e poi si è ucciso sparandosi con la stessa arma. Ad allertare la polizia sono stati nel pomeriggio ... (Brescia Oggi)

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e poi si è suicidato. L'ennesima lite per la separazione richiesta dalla moglie, ha spinto l'uomo a compiere l'incredibile gesto in presenza dei figli. (Infomessina)

Un agente della polizia penitenziaria, originario di Barcellona, Tonino Grasso di 38 anni, è stato l'autore della uxoridio/suicidio che ha sconvolto una famiglia di Cisterna, comune in provincia di Latina. (24live.it)

Tragedia familiare questo pomeriggio a Cisterna di Latina, nell'hinterland romano: un uomo, un agente di Polizia penitenziaria, ha prima ucciso la moglie a colpi di pistola e poi si è tolto la vita. (Cinque Quotidiano)