Mazda CX-3 2020: arriva il nuovo 2 litri ibrido!

Report Motori ECONOMIA

Mazda CX-3 presenta nuove motorizzazioni.

Parliamo del Mazda Advantage con prima rata a gennaio 2021, che include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5” e il programma di manutenzione ordinaria “Mazda Service Plus” con tre tagliandi in omaggio.

Mazda CX-3 2020 sarà disponibile a partire dal mese di Luglio. Già ordinabile, il nuovo SUV giapponese è offerto anche con la formula di acquisto “Back to Drive Pack” che prevede anche un finanziamento particolarmente vantaggioso. (Report Motori)

Su altre fonti

Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento. Una vera e propria presentazione digitale della vettura che esprime il DNA di Mazda, aperta alle sfide e sempre alla ricerca di soluzioni non convenzionali a favore dei propri clienti. (Motori360)

I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di Agosto. Una esperienza virtuale, diversa nella forma ma simile nello spirito, alla serie di incontri e-Talks organizzati nelle concessionarie a febbraio, che potesse offrire ai potenziali clienti un’anteprima unica del primo veicolo completamente elettrico di Mazda. (Gripdetective)

Mazda aggiorna la CX-3 con la versione 2020, disponibile da Luglio negli allestimenti lancio Executive e Exceed. Le due versioni differiscono per la presenza di fari full Led, una diversa fascia laterale sottoporta cromata e cerchi di lega da 18”. (Giornale Motori)

Il city crossover di Mazda arriva in Italia ancora più efficiente e competitivo! Mazda CX-3 2020 – Mazda introduce nel mercato italiano la versione 2020 della CX-3, il fortunato modello city crossover che diventa ancora più efficiente e competitivo. (Quotidiano Motori)

Mazda CX-3 2020. La vera novità della Mazda CX-3 2020 è sottopelle. In Italia. La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in quattro tonalità di colore (Machine Gray, Soul Red Crystal, Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e nei due allestimenti maggiormente richiesti del precedente modello. (Time Magazine)

Per chi non ha potuto assistere alla diretta, Mazda Italia ha poi provveduto a pubblicare l'intera Virtual Experience sul proprio canale YouTube, inserendo anche inediti filmati realizzati nel centro ricerca e sviluppo Mazda di Oberursel, vicino Francoforte. (Auto.it)