Bruxelles, blitz e retate della polizia: "Ma Salah è ancora in fuga"

Today ESTERI

Ventidue raid nella capitale belga a Charleroi e sedici persone fermate. Ma tra di loro non c'è il ricercato numero uno: Salah Abdeslam. Secondo le Soir sarebbe stato avvistato a Liegi a bordo di una Bmw diretto verso la Germania. Redazione 23 novembre ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

PARIGI - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (DiariodelWeb.it)

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)

Nel resto del Paese l’allarme è a livello 3 Scuole e metropolitane riapriranno gradualmente da mercoledi, ha annunciato ancora il premier belga. Lo ha detto il premier Michel, precisando che “ci sono minacce serie e imminenti” per Bruxelles. (La Prima Pagina)

Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. Misure di sicurezza rafforzate nelle sedi delle istituzioni Ue (Consiglio, Commissione e Parlamento) di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L ... Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. (Rai News)