Terracina, a fuoco un chiosco dei fiori al cimitero

Latina24ore.it INTERNO

Un chiosco per la vendita dei fiori, situato all’esterno del cimitero di Terracina, ha preso fuoco questa notte. L’incendio ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, del distaccamento di Terracina, che sono intervenuti intorno alle 4 e mezza e hanno impiegato quasi due ore per spegnere le fiamme. Al... (Latina24ore.it)

Su altri media

Un vetro rotto in una tomba di famiglia. Non risulta che sia stato rubato del rame, utilizzato per le coperture delle tombe di famiglia, o dell’altro metallo. (La Prima Pagina)

All’incontro erano presenti…Leggi Tutto → È quanto è emerso dall’incontro che si è svolto a Firenze tra lavoratori del settore, organizzazioni sindacali e Regione Toscana. (La Prima Pagina)

La tomba è di una famiglia residente nel torinese senza eredi (Aosta Oggi)

Gli sforzi... Il gol di Guardabascio stende il S.Agnello. (Città di Ariano . IT)

Rinnovato l’accordo tra Regione e Soccorso Alpino e Speleologico Toscano del CAI (Club Alpino Italiano) per garantire il soccorso a tutte le persone infortunate o in stato di pericolo sulla rete escursionistica toscana, in montagna, in grotta, o comunque in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Era un camioncino dei vigili del fuoco degli anni Cinquanta e ora è diventato un hotel per due persone da 60 sterline a notte. (La Repubblica)