Sala, dalla Cassa Depositi e Prestiti a sindaco del dopo Pisapia. Il caso "è aperto"

Intelligonews ECONOMIA

Home; > ; Spifferi; > ; Sala, dalla Cassa Depositi e Prestiti a sindaco del dopo Pisapia. Il caso "è aperto". Sala, dalla Cassa Depositi e Prestiti a sindaco del dopo Pisapia. Il caso "è aperto". 30 ottobre 2015, Americo Mascarucci. Sala, dalla Cassa ... (Intelligonews)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 30 ott - "La Cassa depositi e prestiti - conferma Gallia in una nota - ha approvato ieri un nuovo programma di rinegoziazione dei mutui in favore di oltre 7mila Comuni, per un debito complessivo superiore a 20 ... (Borsa Italiana)

Ricordo Giuseppe Malpeli come persona determinata ma di grande umiltà, appassionato paladino dei più deboli, promotore e sostenitore dei valori di libertà, uguaglianza e pace sociale, che aveva fatto di libertà e giustizia le sue bandiere. (La Prima Pagina)

Giuseppe é morto ieri sera, aveva 59 anni. (ParmaToday)

Nelle ultime settimane si era parlato dei prefetti Carpino e Basilone, oltre all’ipotesi suggestiva di affidare l’incarico all’assessore alla legal... (La Stampa)

Giuseppe Paladin, svizzero di 52 anni, è morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, 30 ott. Noi abbiamo anche un rappresentante della Regione nel consiglio della Cassa, che è Massimo Garavaglia. (LaPresse)