Inzaghi, la gestione del gruppo non è semplice

Il Calcio Magazine SPORT

Pippo Inzaghi è amato da tutti al Milan, ma nelle ultime giornate si sono presentate le prime difficoltà di gestione del gruppo. Non tutti sono contenti. La classifica del Milan dopo nove giornate è ben oltre le aspettative: in pochi si sarebbero aspettati che dopo ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

MILANO - «Farò giocare Pazzini al momento giusto, ... Lui però mi ha telefonato subito e per me la questione è conclusa. (Corriere dello Sport.it)

La pausa pranzo si è trasformata in un mordi e fuggi, con pasti veloci, anzi velocissimi! E se invece si facesse la pausa pranzo circondati dall’arte, coccolati dalla musica e mangiando prelibatezze culinarie? Ogni lunedì, nei mesi di... (Vesuviolive.it)

Le parole della signora Pazzini non sono state ben ... (CalcioMercato Milan)

Dopo i pareggi contro Fiorentina e Cagliari, il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato per confermare il terzo posto. (GOAL )

Inzaghi e' stato chiaro alla vigilia, nel Milan di quest'anno tutti avranno la loro opportunità se dimostreranno di meritarsela. (Calcio World)

Ecco le sue parole: - Sulla questione “più di 3 cambi”:“Eh sarebbe bello, cambieremmo il calcio ma non so”. (Mai Dire Calcio)