Usa: Musk insiste su 'tetti solari' dopo fusione Tesla-Solar City

Roma - Il vulcanico miliardario, Elon Musk, dopo la fusione da 2,6 miliardi di dollari tra Tesla e Solar City, insiste sulla bonta' del suo progetto di costruire tetti solari, cioe' tetti fabbricati con 'tegole' dotate di celle solari, al posto dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Un grave lutto ha colpito la comunità brianzola. Federico Monza era sul tetto per sistemare l’antenna del televisore che presentava malfunzionamenti quando è scivolato sulle tegole bagnate ed è morto.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri l'85% degli azionisti della Casa di Palo Alto ha infatti approvato il merger fra le due società, che era un obiettivo dichiarato di Elon Musk - presidente del board e principale azionista di SolarCity ... (Quattroruote)

Il prezzo d'acquisto per ogni azione di SolarCity, maggior produttore ed installatore di ... (Automoto.it)

In questo modo le due aziende di Elon Musk saranno riunite sotto lo stesso tetto. L'affare è stato ... (Everyeye.it)

Quanto durerà l'ottimismo? CONDIVIDI. La fusione fra Tesla e SolaCity è stata finalmente approvata e le azioni della società hanno intrapreso la via del rialzo. (ForexInfo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 nov - Gli azionisti di Tesla Motors e di SolarCity hanno approvato la fusione da 2,1 miliardi di dollari tra le due societa'. (Borsa Italiana)