Roma 2024, Renzi: credo che il discorso sia chiuso

Stadio24.com INTERNO

"L'ho illustrato a Juncker venerdì mattina e credo che ci sia il consenso europeo". Lo ha detto stasera il premier Matteo Renzi intervistato da Lilli Gruber e Marco Travaglio durante la tramissione televisiva "Otto e mezzo". E rispondendo a Juncker ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Nello studio di Otto e Mezzo, con la padrona di casa Lilli Gruber a tenerli a bada, il premier e l'ostico ... (Stadio24.com)

Renzi, ospite a Otto e mezzo su La7, aggiunge: "Il prossimo anno rispetteremo le regole europee, anche quelle che non condivido e che non ho votato io ma una maggioranza che andava da Berlusconi a Bersani, con responsabili economici Brunetta e ... (ReggioNotizie)

«Impressionante non fare le Olimpiadi per paura che qualcuno rubi, i grillini avrebbero avuto otto anni per sistemare Roma, è come se avessero detto no riusciremo a cambiare le cose». Il giorno dopo il no definitivo di Virginia Raggi, Matteo ... (La Sentinella del Canavese)

Quello creato è "lavoro a tempo indeterminato, siete voi che create danni, quello che è diminuito sono le copie del Fatto Quotidiano non i posti del lavoro", affonda Renzi. (ReggioNotizie)

Diverse altre affermazioni sul Jobs Act sono assai discutibili, come l'indicazione di 13 miliardi per gli incentivi alla decontribuzione, o il fatto che il contratto a tutele crescenti non sia un contratto a tempo indeterminato. (Alghero News Italy)

Scontro in diretta, a “Otto e mezzo”, programma di La7 condotto da Lilli Gruber, tra il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. “Sono diminuite le copie del Fatto, non i posti di lavoro. (Leonardo.it)