Papa Francesco parla di treza guerra mondiale

Vento nuovo ESTERI

Il Papa si pronuncia sulle tragedie internazionali e parla addirittura di una terza guerra mondiale, seppur combattuta “a capitoli”. In ritorno dalla Corea del Sud, il Papa, senza mezzi termini dichiara che la tortura è diventata ormai un mezzo quasi ordinario. (Vento nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Un milione per gli organizzatori locali, circa 800mila per il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi, certo una folla sterminata si e' riversata questa mattina nella grande area della Porta di Gwanghwamun, a Seul per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La speranza del Vangelo - spiega - è antidoto contro ... (Rai News)

Prima di toccare terra a Seoul, Papa Francesco ha inviato un messaggio di buona volontà al Presidente della repubblica popolare cinese. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

S'impegnarono per aiutare i poveri e «il loro esempio ha molto da dire a noi, che viviamo in società dove, accanto a immense ricchezze, cresce in modo ... (La Stampa)

Oggi il pontefice ha parlato di fronte a migliaia di giovani asiatici che si sono riuniti a Daejeon per la giornata mondiale della gioventù."I giovani sono la fonte di ... (LaPresse)

(AGI) - Daejeon, 15 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)