Inzaghi: "Tutto chiarito con Pazzini. Giocherà al momento giusto"

Corriere della Sera SPORT

16:33 Il tecnico del Milan Pippo Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Palermo parlando anche della polemica sul mancato impiego di Pazzini: "Lo sfogo della compagna non ha fatto piacere né a me né alla società, ma il Pazzo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i pareggi contro Fiorentina e Cagliari, il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato per confermare il terzo posto. (GOAL )

Alla vigilia della gara col Palermo, l'allenatore del Milan Filippo Inzaghi è intervenuto in quel di Milanello nella consueta conferenza stampa. (Mai Dire Calcio)

Il tecnico rossonero: «Lo sfogo polemico della moglie non ha fatto piacere nè a me, ne al club. Lui però mi ha telefonato subito e per me la questione è conclusa. (Corriere dello Sport.it)

La pausa pranzo si è trasformata in un mordi e fuggi, con pasti veloci, anzi velocissimi! E se invece si facesse la pausa pranzo circondati dall’arte, coccolati dalla musica e mangiando prelibatezze culinarie? Ogni lunedì, nei mesi di... (Vesuviolive.it)

Lo ha detto a proposito di Pazzini, ma il discorso identico vale anche per gli altri rossoneri che finora per problemi di condizione, infortuni o ambientamento, non hanno ancora... (Calcio World)

In conferenza stampa l'allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, è stato sollecitato a rispondere sul caso Pazzini, la cui moglie lo aveva accusato di far giocare poco il marito, sostenendo che al Milan non esistesse la meritocrazia. (SuperNews)