'Turisti cinesi invadeteci', spot in mandarino per il sindaco di Agrigento

Padova News INTERNO

Palermo, 17 apr. - "Amici cinesi, invadeteci, non vi deluderemo''. E' la frase che il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, pronuncia in un spot, che si candida a diventare il nuovo tormentone del web. L'appello rivolto proprio ai turisti cinesi e' pronunciato in ... (Padova News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per invogliare il turismo nella città della Valle dei Templi, ... È online da qualche ora, ma già impazza sui social network in maniera virale. (Palermomania.it)

Il protagonista del singolare spot si chiama Marco Zambuto ed è il sindaco di Agrigento . Zambuto nello spot rivolge un appello prima in italiano con sottotitoli in cinese, ma poi anche nella lingua asiatica con sottotitoli nella nostra lingua. (Resto al Sud)

Guarda il video. Iniziativa originale del sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, protagonista di uno spot davvero fuori dal comune: ... (businesspeople.it)

Intanto quel video è stato ripreso da diversi media nazionali come ad esempio Repubblica (io non c'entro, ... (Agrigento Notizie)

Ogni volta che c'è la Cina di mezzo, a operatori turistici, imprenditori e uomini (e ... Marco Zambuto, sindaco di Agrigento, ha confezionato un video per inviare un messaggio ai cinesi: “invadeteci”, ha detto anche in “mandarino”. (SiciliaInformazioni.com)

IL VIDEO ... Protagonista il sindaco di Agrigento Marco Zambuto che rivolge un appello, in italiano con sottotitoli in cinese ma anche in mandarino. (Live Sicilia)