Torino, visite mediche per Joel Obi: "Sono contento di essere qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giornata di visite mediche per il centrocampista Joel Obi, calciatore che ieri ha definito il suo trasferimento a titolo definitivo dall'Inter al Torino. "Sono contento di essere qui", ha detto il mediano classe '91 ai microfoni di Toronews.net prima ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver messo sotto contratto Avelar, Acquah e Bjarnason, il Torino completa il proprio centrocampo con un altro giocatore importante, ovvero Obi. Al nigeriano garantito un contratto di quattro stagioni. (Sportal)

Il centrocampista nigeriano è arrivato in città questa mattina, e ora si sta sottoponendo alle visite mediche di ... Poche parole, intrise però di grande soddisfazione: Joel Obi è ad un passo dalla firma con il Torino. (Calcio News 24)

MILANO - Titoli di coda già passati per Obi all'Inter. Pochi gettoni per il nigeriano in questa stagione, durante la quale si è comunque tolto lo sfizio di segnare un gol nel derby di Milano ... (Corriere dello Sport.it)

Se Joel Obi, 24 anni, correrà sul campo come nelle ultime 24 ore, le sue prime da granata, significa che avrà già fatto un ... (La Stampa)

Nelle precedenti giornate, il nigeriano ormai ex Inter è arrivato nel capoluogo torinese per sostenere le visite mediche di routine. Una volta superate, ecco la firma e l'annuncio ufficiale: il ds granata ... (CalcioMercato Inter)

F.C. Al centrocampista nigeriano il migliore augurio per la nuova avventura da parte di tutta l'Inter (Prima Pagina News )