Indagato Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria

Yellow Motori. INTERNO

Il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello sarebbe indagato dalla procura di Potenza per associazione a delinquere. E proprio per assicurarsi il controllo di quel pontile, dicono gli atti dell'inchiesta in corso, Lobello con Nicola Colicchi ... (Yellow Motori.)

Su altri giornali

La cordata di uomini d'affari composta da Ivan Lo Bello, Nicola Colicchi, Paolo Quinto e Gianluca Gemelli, secondo la Procura di Potenza, era un'associazione per delinquere. C'è più di un enigma da decifrare nell'affaire Augusta. (SiciliaInformazioni.com)

Prosegue l'inchiesta di Potenza sul petrolio: attese oggi le decisioni del Riesame sui ricorsi presentati dalle sei persone ai domiciliari, tra cui la ex sindaco pd di Corleto Perticara. (Rai News)

L'anima gemella si cerca su Internet: come per le coppie, anche per le aziende ci sono una serie di portali che favoriscono le opportunità di incontro...... (La Repubblica)

L'organizzazione ... (Stadio24.com)

Bloccata la produzione di 75…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota di Giovanni Damiani in relazione all’inchiesta sul Centro Olio di Viggiano. “Alla c.a. (La Prima Pagina)