Home»Sport»Pisa-Foggia, Giocatori rossoneri aggrediti al rientro in Hotel. Gerbo colpito ad un occhio

Foggia Reporter SPORT

Episodio spiacevole per i giocatori rossoneri, al termine di Pisa-Foggia. Al rientro in hotel a Tirrenia, secondo quanto comunicato dalla stessa società foggiana, i calciatori sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tifosi nerazzurri. In particolare ... (Foggia Reporter)

Su altre testate

La vicenda della targa di Ciro Esposito esposta a Tor di Quinto oltraggiata con della vernice rosso sangue aveva fatto indignare proprio tutti, tifosi azzurri e non. Finalmente una bella storia, finalmente un gesto nobile. (Vesuviolive.it)

Il giocatore Gerbo colpito con un pugno. Sarebbe avvenuta a Tirrenia fuori dall'hotel dove la squadra pugliese alloggiava. (Qui News Pisa)

I rossoneri sono stati prima bersaglio di continui insulti, poi si è passati alle mani. Sembra che il difensore ... (Ilikepuglia)

(PRIMAPRESS) - PISA - I giocatori del Foggia sono stati aggrediti a Pisa, dove ieri si è disputata la finale di andata dei playoff per la serie B vinta dai padroni di casa 4-2. (PrimaPress)

Il glorioso viaggio del galeone pisano (La Repubblica)

Ancora una brutta pagina di calcio e violenza, ancora una volta l'imbecillità di pochi rischia di rovinare una meravigliosa pagina di sport in cui due nobili decadute del calcio italiano, Pisa e Foggia, si sono date battaglia in 90 minuti infuocati ma ... (Football Italia)