Terremoto, nuova scossa di magnitudo 4.4 nelle Marche

Mondo TiVu ESTERI

Ad Amatrice con oltre 200 morti, restano ancora 14 persone da identificare, per cinque delle quali sarà necessario l'esame del Dna. Messe del vescovo di Ascoli Piceno, monsignor Giovani D'Ercole, nelle tendopoli di Pescara ed Arquata del Tronto. Il ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Oggi sono previsti altri accertamenti sulla scuola di Amatrice che era stata ristrutturata nel 2012 e che è quasi completamente crollata. "E' necessario prevenire per fare in modo che cose del genere non si ripetano più", ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono oltre 2.600 gli sfollati del terremoto che mercoledì mattina ha devastato diversi paesi dell'Italia centrale. (Il Gazzettino)

Una forte scossa sismica è stata avvertita a Pescara del Tronto. Il sisma avvertito tra le tende del campo sfollati. (Gazzetta del Sud)

"Resta invece di 50 vittime il bilancio nelle Marche". Ad Amatrice, nel Reatino, città simbolo del sisma, restano ancora 14 persone da identificare, per cinque delle quali sarà necessario l'esame del Dna. (CiociariaReport24)

Nuova forte scossa di terremoto di mangitudo 4.4 alle 17:55, con epicentro vicino ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno). (Corriere Quotidiano)

L'Istituto nazionale di Geofisica, ha infatti segnalato una scossa di 4.4 magnitudo della scala ... (Marche Notizie)