Taxi: decreto interministeriale insufficiente, confermato lo sciopero

Web Economia INTERNO

L'incontro tenutosi ieri al Ministero dei Trasporti tra il Governo e i rappresentanti di categoria, non è andato a buon fine. Il Decreto interministeriale Mise-Mit proposto per contrastare l'abusivismo nei servizi taxi e NCC, non è stato sufficiente ... (Web Economia)

Ne parlano anche altre testate

Lo studio del team Tortuga, un think e action tank, formato da un gruppo di studenti di economia dell'università Bocconi di Milano, e non solo, che attraverso eventi, articoli e progetti di collaborazione con i policy-makers, affronta temi di politica ... (Formiche.net)

Sciopero taxi, protesta confermata oggi, giovedì 23 marzo 2017. Previsioni del tempo. (Centro Meteo Italiano)

È questo quello che dicono i tassisti che stanno protestando a Roma nel giorno dello sciopero nazionale della categoria. "Noi siamo qui per dire che le regole vanno rispettate e non per difendere dei privilegi". (il Giornale)

Al termine della riunione, i sindacati dei ... Non è servito a nulla l'incontro con il governo e la presentazione della bozza di un decreto da parte dell'esecutivo per frenare gli abusi degli Ncc. (Il Gazzettino)

Alcune sigle però non partecipano e il leader di Uritaxi denuncia: "Ci sono pochi tassisti in giro perché hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)