«Ora siamo una famiglia»

Giovanni Scialpi ha sposato il compagno Roberto Blasi in una cerimonia civile a New York. «Finalmente ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società». Cattura «Adesso cambia tutto. Finalmente ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società ... (LetteraDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Adesso cambia tutto perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella ... Giovanni Scialpi, 53 anni, dopo averlo annunciato lo scorso luglio, si è sposato con una cerimonia civile a New York con il suo compagno e manager, Roberto Blasi. (Consumatrici)

Viene recapitato in questi giorni l’avviso di pagamento della seconda rata della Tari, relativa al periodo luglio-settembre, con scadenza di pagamento al 30 settembre 2015. Dalla seconda rata sono applicate, con conguaglio sulla prima, le nuove tariffe 2015 approvate con deliberazione del Consiglio Comunale... (Bologna 2000)

Ebbene si, le nozze non si terranno e a dichiararlo è stato poco fa in diretta Barbara... (FusionServ)

Si amano, si odiano, poi si amano ancora e adesso sembra essere di nuovo il momento per odiarsi. Fonte: FusionServ Questa sembra essere la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne. (FusionServ)

E poi, da questo momento il ... Cambia perche' ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella societa' (in una societa', attenzione, la nostra, quella italiana, dove non e' ancora consentito essere marito e marito). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gianluca Ginoble, una delle tre voci stupende che formano questo gruppo è stato ritratto in compagnia di una bellissima ragazza, Martina, mentre trascorrevano del tempo insieme a Taormina.... (FusionServ)