Fassino, Caselle non ridurrà l'offerta

Alinews ECONOMIA

(Alinews.it) – Torino, 8 set 2014 – ”Caselle non ridurra' l'offerta di voli, ne' il numero dei collegamenti diretti con il Sud”. E' l'assicurazione del sindaco di Torino, Piero Fassino, dopo l'incontro di questa sera in Comune con gli azionisti di Sagat, la societa' di ... (Alinews)

Ne parlano anche altri media

L'Amministratore Delegato ha anche confermato l'impegno di SAGAT a proseguire nelle strategie di espansione dei collegamenti nazionali e internazionaliL'articolo Cancellazione tratte Alitalia aeroporto Torino-Caselle, incontro per definire il futuro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dei sette cancellati però ne rientrano in gioco tre: gli altri quattro coperti dalle low cost. Dalla fine di ottobre (e non più dall'inizio) Alitalia cancellerà i voli dallo scalo torinese. (TorinoToday)

(ASCA) - Torino, 8 set 2014 - ''Caselle non ridurra' l'offerta di voli, ne' il numero dei collegamenti diretti con il Sud''. (Agenzia di Stampa Asca)

Referendum austerità, Cuperlo: ''Il fiscal compact è insostenibile'' (La Repubblica)

alitalia TORINO – Alitalia tagli i voli da Caselle per il Sud e per le isole: dal primo ottobre non ci saranno più i collegamenti con Alghero, Bari, Catania, Lamezia, Reggio Calabria e Palermo. Torino e il Piemonte insorgono. (il Paese Nuovo)

Sel e Pd, referendum stop austerità - la diretta con Cuperlo e Fassina (La Repubblica)