Rosarno, codice di ‘ndrangheta: uccidi la madre se ha relazione con boss rivale

aciclico magazine INTERNO

Trova una tragica e scioccante soluzione a Rosarno. grosso centro della piana di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, l’omicidio di Francesca Bellocco, avvenuto nel 2013. In manette finisce il figlio, Francesco Barone, 22enne nei confronti del quale è stata emessa dal gip di Reggio Calabria... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle prime indiscrezioni sull'indagine che oggi ha portato all'arresto del ventiduenne Francesco Barone per l'omicidio della madre, Franca Bellocco, la donna sarebbe stata “punita” per la relazione extraconiugale che aveva con Domenico Cacciola, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Direzione ... ROMA - ​Uccise la madre perché aveva una relazione con il boss di un'altra famiglia mafiosa. (Today)

È stato un testimone oculare a contribuire con la sua deposizione all'arresto di Francesco Barone accusato dell'omicidio della madre Francesca Bellocco. (ZMedia)

E' quanto hanno appurato le indagini, coordinate dalla procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria, che hanno consentito alla polizia di ... (Stretto web)

Francesco Barone, 22 anni, arrestato adesso, a due anni dai fatti. Aveva denunciato la scomparsa della donna. (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROSARNO (REGGIO CALABRIA), 15 APR – Un giovaneFrancesco Barone (22), è stato arrestato a Rosarno da polizia ecarabinieri per avere ucciso, nell'agosto del 2013, la madreFrancesca Bellocco, legata all'omonima cosca di 'ndrangheta. (euronews)