Juve, Llorente: 'Voglio restare a lungo, Morata gran colpo'

Calciomercato.com SPORT

Fernando Llorente, attaccante spagnolo della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della stagione bianconera, nel giorno del raduno a Torino: "E' stato un mondiale emozionante, mi è piaciuto molto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova stagione della Juventus è stata presentata a Vinovo dalla conferenza stampa di Fernando Llorente: "Sono molto contento di rimanere qui - ha detto lo spagnolo - e cercherò di migliorare quanto fatto nella prima stagione italiana. (Sport Mediaset)

Partita ufficialmente oggi la stagione 2014/2015 col raduno a Vinovo, le prime parole bianconere dell'anno sono di Fernando Llorente: è stato il centravanti spagnolo, infatti, a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza-stampa del pomeriggio. (Canale Juve)

Grande entusiasmo nelle parole dell' attaccante spagnolo che dichiara di essere già pronto e ... (Giornale Apollo)

VINOVO - Il mondiale è stato emozionante, grande finale, forse la Germania ha giocato meglio di tutti, complimenti a loro. (Tuttosport)

E su Cerci spiega: "Lo vogliamo tenere ma deve essere contento". (GOAL )

Parliamo per esempio di quello che riguarda Fabio Quagliarella, centravanti classe 1983: il calciatore campano... Continua il mercato bianconero, frenato dagli episodi delle ultime ore. (JuveNews24)