Forza Italia nel caos, Fitto chiede azzeramento ma Berlusconi frena

Italia 24 News INTERNO

Forza Italia ripiomba nel caos all'indomani della tornata elettorale in Emilia e Calabria che ha confermato il netto declino del partito a vantaggio dell'astensione da una parte e della Lega di Matteo Salvini dall'altra. berlusconi Fra i primissimi ad intervenire, ... (Italia 24 News)

Su altri media

Il giorno del chiarimento o quello della spaccatura? Oggi pomeriggio, alle 15:30 è previsto un infuocato ufficio di presidenza di Forza Italia, dove verranno analizzati i risultati delle elezioni regionali di domenica scorsa, ma soprattutto ci sarà il faccia a faccia ... (Puglia In)

I risultati elettorali della Calabria e dell'Emilia Romagna hanno riacceso lo scontro in Forza Italia. (Campania 24 News)

Berlusconi, consapevole di aver pagato il patto con Renzi, assicura ai suoi che la rotta cambierà. condividi. (il manifesto)

E tanto è bastato a far saltare i già precari equilibri interni tra le varie correnti azzurre. In Emilia Romagna il partito di Berlusconi è stata addirittura doppiata dalla Lega Nord di Salvini. (Termometro Politico)

«Anche se verso alcuni esponenti ci sono delle difficoltà», il leader di Forza Italia ha mostrato la massima disponibilità a riunire il Centrodestra. Redazione ... (DiariodelWeb.it)

L'eurodeputato Raffaele Fitto chiede l'azzeramento dei vertici forzisti; in Campania gli fanno da eco i senatori forzisti da Vincenzo D'Anna, a Antonio Milo, ... (Campania 24 News)