Nibali e Visconti si scaldano Tirreno-Adriatico, bene Caruso

Live Sicilia SPORT

Il palermitano prova a fare selezione in una delle tappe più dure della "corsa dei due mari", il messinese resta con i primi fino a pochi chilometri dall'arrivo. E spicca la prova di Caruso. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. (Live Sicilia)

Su altri giornali

La terza tappa della Tirreno-Adriatico 2015 potrebbe essere il primo banco di prova per i big, attesi in ottica classifica generale. (Olimpiazzurra)

Claudio Caruso annuncia le sue dimissioni da capogruppo consiliare del PD. Lancia una nuova iniziativa qui di seguito riportata con nota stampa: "Parliamo di Sinistra e chiediamo più Sinistra. (RagusaTG)

CASTELRAIMONDO, 14 MARZO 2015 – Sul traguardo di Calstelraimondo trionfa l'olandese Wouter Poels. (InfoOggi)

Wouter Poels ha vinto la quarta tappa della Tirreno - Adriatico 2015. Il corridore della Sky stacca tutti sulla salita finale verso Crispiero e si impone sul traguardo di Castelraimondo al termine di una bella azione solitaria. (Mondociclismo)

SPECIALE Tirreno-Adriatico. Poi il gruppo ha ripreso i fuggitivi ed a 6 km dall'arrivo prima del secondo Gpm di Crispiero è scattato Wouter Poels che ha conquistato tappa e maglia. (DiariodelWeb.it)

Il corridore di Sky (al primo successo quest'anno) si è imposto in solitaria dopo i 226 km da Indicatore (Arezzo) a Castelraimondo, saltando prima Pozzovivo e poi Caruso e conquistando anche la ... (Sportevai.it)