Austin - Il commento Marquez Re, Iannone si riscatta

Italiaracing.net SPORT

«Serve un'ottima accelerazione, al momento è una delle nostre debolezze. Vediamo come andrà». A rileggerle adesso, le prudenti dichiarazioni della vigilia di Marc Marquez fanno quasi sorridere, perché ad Austin è stato ancora una volta dominatore ... (Italiaracing.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Rossi sbaglia e le nuove gomme Michelin non perdonano. Iannone, terzo sul podio, si riscatta dallo strike dell'Argentina, mentre a Dovizioso pare ... (Sky Sport)

Il pilota della Honda torna in Europa con i primi posti in Argentina e negli Stati Uniti dove è il migliore da quattro stagioni. Ora non solo il re del Texas con 4 vittorie sul Cota di ... (Sportevai.it)

Continua il dominio di Marc Marquez nel weekend dell'Americas GP, terzo appuntamento della stagione targata 2016. Per ... (LoSport24)

AUSTIN - «Sono davvero molto deluso perché anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell'errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre è l'aspetto più pesante da accettare in ottica campionato». (Corriere dello Sport.it)

Le ultime polemiche, non troppo velate, sono state sollevate da Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche del GP degli USA, coi due piloti Yamaha finiti dietro Marc Marquez. Che non corre buon sangue tra i due è ormai appurato. (CalcioWeb)

Seconda vittoria consecutiva in sette giorni per Marc Marquez ... (Report Motori)