Ricetta degli gnocchi di zucca, variante sfiziosa dei classici gnocchi

Esistono diverse varianti dei classici gnocchi di patate, tra cui quelli con la farina di frumento, di riso, di semola, il semolino, la farina di mais e con le verdure. Una variante davvero deliziosa, ideale per il menù di Halloween è sicuramente quella alla zucca. La ricetta, così come quella degli gnocchi... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Le attività, della durata di un'ora circa, propongono approfondimenti su vari argomenti scientifici e sulle collezioni del museo: preistoria, geologia, paleontologia e zoologia. (Verona Oggi)

Precisamente con una gamma di tre etichette che intende riprendere il filo (interrotto) della produzione artigianale di un marchio ben noto a tutti gli italiani, quello dei Wührer, famiglia indissolubilmente legata alla storia di Brescia. (Fermento Birra)

Occhi di rospo, zampe di rana, Halloween è una festa non troppo lontana. Coda di lombrico, ali di pipistrello, se non arrivi preparato non avrai niente di [...] (Balarm.it)

Nell’ambito delle iniziative a programma per le celebrazioni del Centenario della Prima Guerra Mondiale e con il coordinamento della Prefettura di Cuneo, Confederazione Permanente per la Commemorazione della Grande Guerra, il Complesso Monumentale di San Francesco – Museo Civico aggiunge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il documentario è il maggior esempio di crowdfunding nella storia del cinema italiano (Nove da Firenze)

Lo stesso vale per le mele, che dell'autunno sono le regine. È nata così l'idea di questa ricetta vegana, in cui la dolcezza del burro è sostituita dalla... (Bigodino.it)