Batteri nell'acqua dell'Agrigentino,

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Batteri coliformi riscontrati a nella condotta di Campobello di Licata, dove il sindaco ha disposto le chiusura degli istituti. In via precauzionale è stato poi interrotto l'approvvigionamento idrico anche nei comuni di Canicattì ed Agrigento. gli ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le analisi dell'Asp hanno confermato che non si sono problemi; il servizio di erogazione era stato sospeso nelle ultime ore, ad Agrigento e in diversi comuni, a causa della presenza di batteri nei ... AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)

0 commenti ... 0 voti. (Live Sicilia)

Dopo Messina e Gela, l'emergenza idrica in Sicilia arriva anche in provincia di Agrigento, dove la Girgenti Acque ha stabilito "in via precauzionale" lo stop all'erogazione a causa "di valori batteriologici non conformi ai parametri stabiliti dalla legge". (Adnkronos)

Per casi sospetti di inquinamento è stata sospesa l'erogazione idrica nei comuni di Canicattì, Ravanusa, Campobello di Licata ed Agrigento. Agrigento ... (SiciliaInformazioni.com)

Le società Grigenti Acque e Siciliacque, che amministrano la distribuzione di acque nella provincia siciliana di Agrigento e Caltanissetta sono state a chiudere i rubinetti dei cittadini a causa di tracce di inquinamento rilevate nell'acqua erogata ... (ControCopertina)

La Girgenti Acque ha disposto la la momentanea sospensione della fornitura ai serbatoi dei comuni di Agrigento Campobello di Licata, Canicattì e Ravanusa. (AgrigentoWeb.it)