Castellaneta, opposizioni in piazza: “Fermiamo il crollo etico”

Corriere del Giorno INTERNO

CASTELLANETA – Il botto finale. Dieci oratori; piazza piena e attenta; tema prevalente: crollo morale dell’Amministrazione, con oltraggio alla democrazia; proposito: mozione di sfiducia all’ufficio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Vanessa Ferreri, neo deputata iblea del Movimento 5 Stelle Sicilia, eletta alle elezioni regionali dello scorso 28 ottobre, ha chiesto e ottenuto un incontro con il sindaco di Modica Antonello Buscema. (RagusaTG)

A mio giudizio è necessario in questa fase portare avanti un’incessante azione di coinvolgimento a livello locale fra le popolazioni, politica sui tavoli... (La Prima Pagina)

“C’è stato un cordiale colloquio, continua l’On. E’ quanto dichiara in una nota l’On. (La Prima Pagina)

Orribile incidente sul lavoro in provincia di Teramo dove un uomo di 52 anni è deceduto mentre compieva le operazioni di svuotamento dei cassonetti dei rifiuti. (La Prima Pagina)

Riprendono a Crotone, nella sede dell’associazione “Dante Alighieri” nel Palazzo Caloiro nel centro storico, i “giovedì culturali”. (La Prima Pagina)

La comunicazione arriva dall’amministrazione di Caiazzo, in particolare il sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto e l’assessore alle Attività Produttive Antonio Di Sorbo che … Continua a leggere → (quicaserta.it)