Badante slava uccisa dall'ex marito, il corpo nascosto al confine con la Slovenia

BeFan INTERNO

Ennesimo caso di femminicidio in Italia ai danni di una donna slava, uccisa dall'ex marito e sepolta al confine con la Slovenia. inShare. Era scomparsa lo scorso 26 Aprile la badante serba di 37 anni, Slavika Kostic, che era arrivata in Italia da ... (BeFan)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia di Trieste, coordinata dalla Procura della Repubblica giuliana, ha risolto l'intricato giallo della giovane donna serba Slavica Kostic (38 anni), scomparsa il 26 aprile scorso dopo l'arrivo in città. (Triesteprima.it)

Ieri sera, Rosa Grossi 87 anni, è morta all’ospedale Goretti di Latina dopo una giornata intera di tentativi dei medici per salvarle la vita. Era stata trovata nel letto di casa, dal figlio, esanime e con ferite evidenti... (Latina24ore.it)

Stavolta il femminicidio è transnazionale. (Consumatrici)

Svolta nella vicenda della donna scomparsa lo scorso aprile a Trieste. Sarebbe stato lui a freddare la moglie, una slovena che si era recata a Trieste ... (zz7)

Movente ... Infatti, l'ex marito avrebbe ucciso Slavica Kostic, la moglie serba di 37 anni (nella foto in apertura e sotto) e poi ne avrebbe nascosto il cadavere sull'altopiano carsico al confine della Slovenia. (Consumatrici)

Eravamo nella sua auto. «Slavica mi aveva baciato quando, il 23 aprile, ci eravamo incontrati a Kucevo in Serbia. (Il Piccolo)